Servizi e Finanziamenti per la Casa

Finanziamenti

Con Casaidea potrai accedere a finanziamenti super convenienti a tasso zero pensati per ogni tipo di esigenza. Penseremo a tutto noi per offrirti la soluzione più vantaggiosa possibile grazie alla collaborazione con le migliori agenzie del settore.

Potrai donare una nuova luce alla tua casa acquistando i migliori infissi sul mercato con comodissime rate mensili.

Detrazioni fiscali

Negli ultimi mesi la tematica inerente alle detrazioni fiscali è diventata sempre più spinosa e controversa ed è diventato quindi ancora più importante affidarsi ad esperti del settore che potranno guidarti e risolvere ogni dubbio. Con noi, infatti, non dovrai fare nulla, i nostri tecnici ti spiegheranno tutto passo dopo passo e potrai usufruire delle detrazioni fiscali in corso per il risparmio energetico.

I requisiti affinché si possa accedere alla detrazione fiscale per il risparmio energetico prevedono solamente che l’edificio in cui avverrà la sostituzione dei serramenti risulti esistente e già dotato di impianto di riscaldamento.

I nuovi infissi dovranno rispettare determinati requisiti di trasmittanza termica minima e dovranno delimitare il perimetro riscaldato, sono quindi esenti dalla detrazione i serramenti per cantinati o tutti quei locali in cui non è presente il riscaldamento.

Per lo svolgersi delle pratiche burocratiche penseranno a tutto i nostri tecnici, il cliente dovrà solo conservare la fattura e le ricevute dei pagamenti effettuati con bonifico bancario. Una volta installati i nuovi serramenti, infatti, Casaidea rilascerà al cliente una certificazione con le prestazioni energetiche dei serramenti e provvederà ad inviare una comunicazione all’Enea.

A questo punto, dopo aver mandato fatture e ricevute al proprio commercialista, da quel momento il cliente usufruirà della detrazione fiscale attraverso un importante sconto Irpef.

Posa d’opera certificata

Se la scelta dei serramenti è molto importante, non merita meno importanza la posa d’opera. Proprio per questo diventa molto importante affidarsi a realtà importanti ed affermate da molti anni. Casaidea dal 1991 opera nel mondo dei serramenti e da sempre si affida ai migliori posatori specializzati nel montaggio dei serramenti.

Una volta acquistati i serramenti, infatti, per far si che l’isolamento termico rispetti le aspettative e non venga disperso il calore interno, è necessaria una posa a regola d’arte.

Casaidea, da sempre, si avvale dei migliori tecnici certificati che continuano a partecipare anno dopo anno a corsi di aggiornamento per garantire sempre il miglior risultato al cliente.

Sopralluogo gratuito

Il punto di partenza nel cambiare i propri serramenti parte con un nostro sopralluogo gratuito e senza impegno. Verrà un nostro tecnico specializzato per visionare gli infissi attuali e penserà insieme al cliente alla miglior soluzione possibile. Il sopralluogo iniziale è alla base del nostro lavoro perché ci permette di studiare, insieme al cliente, la migliore soluzione che andremo poi ad offrire. Attraverso un kit Finstral con il quale verrà il nostro tecnico, si potrà verificare in prima persona lo stato delle proprie finestre. Basterà una semplice chiamata o una mail ed un nostro tecnico verrà il prima possibile.

Assistenza post-vendita

Dopo l’acquisto e la posa d’opera, Casaidea garantisce la massima disponibilità e presenza nel fornire qualsiasi tipo di interventi e per risolvere ogni esigenza possibile.

Un punto saldo della nostra filosofia, infatti, è nel creare un rapporto tra Casaidea ed il cliente, un rapporto che continui con il tempo e che ovviamente non finisca al termine della consegna.

Richiedi un preventivo

Hai bisogno di aiuto e vuoi conoscere il prezzo per il tuo progetto? Inviaci una richiesta di preventivo senza impegno, un nostro esperto ti saprà dare tutte le informazioni di cui hai bisogno.